Acquista

Elcomsoft System Recovery

Reset delle password per account locali Windows e account Microsoft ed esecuzione di un’ampia gamma di compiti amministrativi. Assegnazioni di diritti amministrativi a qualsiasi account utente, reset di password obsolete o esportazione del codice hash delle password per il ripristino offline. Elcomsoft System Recovery è pronto all'avvio grazie all'ambiente autorizzato Windows PE che consente agli amministratori di accedere ai computer bloccati.

Scegli il il tipo di licenza/edizione

Standard Edition

$ 99

L'edizione standard offre un modo semplice e veloce per reimpostare le password agli account Windows e Microsoft locali. Il prodotto fa parte dell'ambiente di boot di Windows PE, ha un'ampia compatibilità hardware e fornisce l'accesso alla nota GUI di Windows. Standard edition viene fornita senza la funzione di recupero delle password originali. Inoltre non supporta l'estrazione di account di Active Directory.

Professional Edition

$ 299

L'edizione professionale del prodotto include tutte le funzioni Standard. Inoltre, è possibile ripristinare le password originali e il supporto di Active Directory, che consente di ripristinare le password per gli account AD, incluso un account amministrativo.

Questa edizione supporta i computer che eseguono Windows Server, è stata aggiunta la possibilità di recuperare immediatamente le password per alcuni account nascosti e speciali (IUSR, HelpAssistant, ecc.) Le password semplici e brevi possono essere recuperate utilizzando attacchi predefiniti.

La Professional Edition include anche un editor per il database SAM ed è disponibile la possibilità di assegnare diritti di amministratore a qualsiasi utente.

L'edizione professionale ha licenza per uso commerciale.

Il prezzo del prodotto non include le tasse.

Totale da pagare
$ 208,95

$ 120,00